lunedì 14 maggio 2012

Cosa vogliamo raggiungere

Con tutte le nostre attività, vogliamo raggiungere una serie di obbiettivi, che per noi realizzano il vero Consumatore Geneticamente Modificato!

Vogliamo promuovere e diffondere stili di vita sostenibili, con particolare attenzione al consumo critico e alla diminuzione dell'impatto ambientale

Vogliamo la crescita di una società multietnica, promuovendo tutte le culture e considerando il fatto che le diversità culturali e religiose, le opinioni e i punti di vista diversi, fanno parte del patrimonio dell'umanità e costituiscono potenziali contributi per il miglioramento della vita dei singoli.

Vogliamo diffondere la conoscenza del commercio equo e solidale, come strumento di giustizia, di condivisione della ricchezza e di scambio culturale con popoli lontani.

Vogliamo la diffusione dei prodotti a chilometro zero, a filiera corta, biologici e con metodi di produzione a basso impatto ambientale e sociale, per avere un minore impatto sull'ambiente, una qualità migliore di quello che acquistiamo e riscoprire un rapporto diretto con chi produce.

Nessun commento:

Posta un commento