Si terrà mercoledì 10 giugno, alle ore 21 e 30, presso i locali della Biblioteca di Pessano con Bornago (MI), in Via Umberto I°, n°3.
Mentre la politica italiana prosegue nella sua assurda avversione alle persone provenienti da altri paesi, La Bottega che Non c'è ha continuato a far conoscere la comunità ROM, ha parlato di consumo critico e ha sostenuto la campagna per la firma per la proposta di legge per una difesa civile, non armata enon violenta.
L'assemblea rappresenta quindi un punto di riepilogo e di organizzazione per il nuovo anno. Non vogliamo disperdere quanto costruito finora. Pensiamo anche a nuove forme di organizzazione, magari anche in collaborazione con altre associazioni più grandi.
E' anche il momento della scelta del progetto da sostenere per il prossimo anno, quindi tutte le proposte saranno valutate.
Parleremo di:
- Approvazione del bilancio 2014.
- Bilancio del progetto di sostegno ad una famiglia ROM di Cernusco.
- Scelta del nuovo progetto da sostenere per il prossimo anno. A questo proposito, come già detto, vengono valutate le proposte che ognuno dei partecipanti all'Assemblea può sottoporre.
- Tesseramento soci\e.
- Varie ed eventuali.
Nessun commento:
Posta un commento